mercoledì 23 marzo 2016

UN NUOVO INIZIO.....

Lo so è passato un sacco di tempo........ma il mio blog lo ho sempre avuto nel cuore ..... Senza mai dimenticarlo .... Come non ho mai dimenticato voi e il vostro affetto che mi ha sempre sostenuto e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
Ho deciso quindi di non lasciare e abbandonare il tutto ma di reiniziare questa avventura con tutto il vostro appoggio e la vostra forza.
Un po'di cose sono cambiate.....la vita ti riserva sempre belle e brutte sorprese.....ma si sa è il bello del nostro cammino......
Purtroppo la mia laurea è ancora in stand by....... Ma nel frattempo lavoro ho iniziato convivere e sono la persona più felice del mondo......
Ecco a perché ho pensato che le avventure belle non vanno mai abbandonate....
Nelle mie ricette vorrei aggiungere da a oggi in poi qualche info in più su alcuni ingredienti che decido di utilizzare per i benefici che essi hanno nei nostri confronti.....
Che dire grazie in anticipo a chi vorrà ricominciare a seguirmi!!!
Un abbraccio
Kelly ^.^


3 commenti:

  1. bentornata e augurissimi per tutto !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie con il
      ❤️ Domani ricettina per tutti voi un abbraccio Kelly ^.^

      Elimina
  2. bentornata...ogni tanto prendersi una pausa fa bene! in bocca al lupo per tutto :))

    RispondiElimina